Cerca
Close this search box.

Calendario conDVD

In 10 dicembre il nostro presidente ha incontrato il responsabile della Fondazione Istituto Tecnico Superiore per le Tecnologie dell’Informazione e della Comunicazione della Regione Piemonte per stabilire il calendario delle attività per la realizzazione del video istituzionale della nostra Associazione.

La realizzazione di questo video istituzionale che sarà realizzato dai professionisti è stato possibile al seguito della nostra partecipazione e la vincita del “Bando con DVD” che dà la possibilità alle Associazioni di Volontariato di realizzare gratuitamente un video istituzionale per raccontare la loro attività.
Il programma, le squadre in volo e ha terra sono state stabilite, aspettiamo solo il tempo migliore per realizzare i voli istituzionali.
Seguiranno altri incontri per montare tutti i video insieme agli studenti dell’Istituto Tecnico Superiore per le Tecnologie dell’Informazione e della Comunicazione della Regione Piemonte, fine ad arrivare ad una presentazione completa di tutta la nostra intera attività.

Vi terremo aggiornati e speriamo che al più presto sarà in linea, il nostro video istituzionale.

“Ringrazio le numerose Associazioni che hanno partecipato – ha dichiarato Silvio Magliano, Presidente del Centro Servizi V.S.S.P.- dando ancora una volta prova di vitalità, passione e determinazione. La diffusione di immagini di bene, condivisione e gratuità, oltre che essere un biglietto da visita in più per le Associazioni, rappresenta un’occasione per tutti di vedervi all’opera e di essere spettatori di una grande testimonianza di costruzione e speranza”.

Facebook
LinkedIn
Twitter
WhatsApp
Telegram

Lascia un commento

autogiro su Venaria

Sai cosa facciamo?

La Sorveglianza Aerea Territoriale è una Organizzazione di Volontariato, componente della Protezione Civile, che opera in ricognizione preventiva e di emergenza con aerei, autogiro, elicotteri e droni.

Condividi su
Facebook
LinkedIn
Twitter
Pinterest
WhatsApp
Telegram