Cerca
Close this search box.

Open Day del Volontariato

Il 28 settembre 2014 si svolgerà l’8^ edizione della Giornata Regionale del Volontariato.

Sarà una grande occasione per la Sorveglianza Aerea Territoriale di scendere in campo e presentare la sua attività.
La giornata del volontariato sarà realizzata con la nuova modalità organizzativa dell’Open Day; non più un convegno organizzato nella sola città di Torino, bensì una manifestazione che si svolgerà simultaneamente in tutta la Regione Piemonte.

Nell’occasione tutti potranno partecipare gratuitamente alle iniziative singole, collettive ed organizzate da più realtà associative e, contemporaneamente, proporsi per divenire nuovi volontari della rete solidale del Piemonte, offrendo un po’ del proprio tempo, qualche competenza ed un gradito sorriso.
La Sorveglianza Aerea Territoriale vuole organizzare la sua presenza cercando di mostrare e divulgare il suo sodalizio, che fornisce alla Protezione Civile volontari, velivoli ed attrezzature per svolgere sia missioni di volo che supporto logistico aeronautico di terra.

Sarà presentato anche il nostro prossimo corso per volontari, che permetterà, a chi lo desidera, di far parte della nostra organizzazione, entrando in modo attivo nel mondo del volo e delle sue tante possibilità.

Facebook
LinkedIn
Twitter
WhatsApp
Telegram

Lascia un commento

autogiro su Venaria

Sai cosa facciamo?

La Sorveglianza Aerea Territoriale è una Organizzazione di Volontariato, componente della Protezione Civile, che opera in ricognizione preventiva e di emergenza con aerei, autogiro, elicotteri e droni.

Condividi su
Facebook
LinkedIn
Twitter
Pinterest
WhatsApp
Telegram