Cerca
Close this search box.

L’incredibile volo

La Sorveglianza Aerea Territoriale, organizza una nuova serata cinematografica. Sarà proiettato il film L’incredibile volo, una bellissima storia, tratta da un fatto vero, che vede protagonisti i sentimenti familiari, gli animali ed il volo in deltaplano. Il film è nella sua versione in Italiano.

L’evento è riservato ai soci SAT di ogni categoria, e si svolgerà
venerdì 12 settembre 2014 con inizio alle ore 20:00 al VSSP, in via Giolitti 21 a Torino (mappa)

Amy scopre delle uova di oca canadese e, quando si schiudono, si prende cura dei piccoli facendo loro da mamma, con un certo successo. Vi saranno però dei problemi quando giunge il momento della loro naturale migrazione. Come insegnare alle oche a volare? Il padre di Amy, pilota di aerei ultraleggeri, escogiterà un piano incredibile, che con non poche avventure avrà successo.

Prima della visione, saranno presentate alcune foto sull’argomento del film scattate a Torino, e sarà presentato brevemente il deltaplano a motore, protagonista nascosto di questo fatto realmente accaduto.

I posti sono limitati, quindi vi preghiamo di confermare la vostra partecipazione. Ogni socio ha la possibilità di portare con se un’altra persona.

A chi vuole saperne di più prima di venire alla serata, consigliamo di guardare questo video, che racconta l’idea del film direttamente dalla voce di William Lishman, il protagonista del fatto reale da cui è tratto.

Facebook
LinkedIn
Twitter
WhatsApp
Telegram

Lascia un commento

autogiro su Venaria

Sai cosa facciamo?

La Sorveglianza Aerea Territoriale è una Organizzazione di Volontariato, componente della Protezione Civile, che opera in ricognizione preventiva e di emergenza con aerei, autogiro, elicotteri e droni.

Condividi su
Facebook
LinkedIn
Twitter
Pinterest
WhatsApp
Telegram