Fiera Sicurezza 2019 ultimo giorno in crescendo

Fiera Sicurezza 2019 ultimo giorno in crescendo

Si chiude oggi, in crescendo, l’edizione 2019 di Fiera Sicurezza, evento internazionale a Rho Fiera Milano.
Anche se solo questa sera si potranno tirare le somme in modo definitivo, questa vetrina internazionale è stata una grande possibilità per affacciarsi a fianco di aziende commerciali, forze dell’ordine e altri sodalizi di Protezione Civile e pubblica assistenza per creare contatti, dialogo e confronto.
La compagine degli espositori e dei visitatori di Fiera Sicurezza, è sempre più tesa ad affermare tecnologie e tendenze di un settore in continua evoluzione.
I nostri Associati e Volontari hanno maturato contatti e idee per proseguire l’opera sociale e di tutele preventiva del territorio, alla ricerca delle innovazioni del settore della sicurezza, che possono migliorare i risultati della nostra attività primaria di Protezione Civile.
La ricognizione aerea sistematica ed organizzata del territorio e la logistica per operazioni terra-aria è qualcosa che con l’avvento dei droni in modo sempre più massiccio avrà un valore intrinseco sempre maggiore nella previsione e prevenzione di calamità, nonché durante e dopo le emergenze.

Lascia un commento