Al momento stai visualizzando Flotta droni e la UAM (Unità Aeronautica Mobile)
UAM Unità Aeronautica Mobile

Flotta droni e la UAM (Unità Aeronautica Mobile)

  • Autore dell'articolo:
  • Categoria dell'articolo:Attività / News
  • Tempo di lettura:1 minuti di lettura

Al Padiglione 7 di Sicurezza 2019 sono presenti la flotta droni insieme alla prima UAM (Unità Aeronautica Mobile), frutto di un progetto con Fondazione CRT, predisposta per il trasporto rapido di piloti ed equipaggiamento sia di droni che velivoli. Nel nostro stand potrete anche vedere la prima UAM (Unità Aeronautica Mobile), frutto di un progetto con Fondazione CRT, predisposta per il trasporto rapido di piloti ed equipaggiamento sia di droni che di velivoli ad ala rotante in luoghi da attrezzare a base operativa temporanea, consentendo quindi di approntare operazioni per ogni esigenza il più vicino possibile al luogo che richiede un nostro intervento.

Per quanto ci riguarda, la collaborazione con il più esperto distributore e Centro Assistenza DJI in Italia, ci consente di essere pronti ad operare al massimo dell’efficienza.

Carabinieri, Vigile del Fuoco, Polizia di Stato e Croce Rossa stanno sviluppando soluzioni per svolgere meglio l’attività di controllo usando i droni.
Sorveglianza Aerea Territoriale, così come la Croce Rossa ed altri enti utilizzano le tecnologie presente sul mercato unite a sviluppo di proprie applicazioni e regole per svolgere meglio il loro compito di previsione, prevenzione e ricognizione post emergenza.

Lascia un commento