Cerca
Close this search box.

Flotta droni e la UAM (Unità Aeronautica Mobile)

Al Padiglione 7 di Sicurezza 2019 è presente la nostra flotta droni insieme alla prima UAM (Unità Aeronautica Mobile), frutto di un progetto con Fondazione CRT, predisposta per il trasporto rapido di piloti ed equipaggiamento sia di droni che velivoli. Nel nostro stand potrete anche vedere la prima UAM (Unità Aeronautica Mobile), frutto di un progetto con Fondazione CRT, predisposta per il trasporto rapido di piloti ed equipaggiamento sia di droni che di velivoli ad ala rotante in luoghi da attrezzare a base operativa temporanea, consentendo quindi di approntare operazioni per ogni esigenza il più vicino possibile al luogo che richiede un nostro intervento.

Per quanto ci riguarda, la collaborazione con il più esperto distributore e Centro Assistenza DJI in Italia, ci consente di essere pronti ad operare al massimo dell’efficienza.

Carabinieri, Vigili del Fuoco, Polizia di Stato e Croce Rossa stanno sviluppando soluzioni per svolgere meglio l’attività di controllo usando i droni.
Sorveglianza Aerea Territoriale, così come la Croce Rossa ed altri enti utilizzano le tecnologie presente sul mercato unite a sviluppo di proprie applicazioni e regole per svolgere meglio il loro compito di previsione, prevenzione e ricognizione post emergenza.

Facebook
LinkedIn
Twitter
WhatsApp
Telegram

Lascia un commento

autogiro su Venaria

Sai cosa facciamo?

La Sorveglianza Aerea Territoriale è una Organizzazione di Volontariato, componente della Protezione Civile, che opera in ricognizione preventiva e di emergenza con aerei, autogiro, elicotteri e droni.

Condividi su
Facebook
LinkedIn
Twitter
Pinterest
WhatsApp
Telegram