Cerca
Close this search box.

Costituita la SAT

Con la riunione di oggi, 9 aprile 2011, tenuta nei locali della sede di Aeromnia presso l’aeroporto Torino Aeritalia, in strada della Berlia 500 a Torino, si è ufficialmente costituita la nostra Associazione. Il suo nome è Sorveglianza Aerea Territoriale, e la sua denominazione abbreviata sarà SAT.

Redatto l’atto costitutivo ed approvato lo Statuto, l’assemblea ha nominato il Consiglio Direttivo, che ha successivamente eletto il Presidente, Francesco Garganese. Le cariche sociali elette rimarranno in carica fino al prossimo 31 dicembre 2011.

Il nostro presidente ha accettato di compiere le formalità legali per registrare lo Statuto all’Agenzia delle Entrate ed ottenere il codice fiscale, con la collaborazione del nostro segretario Gianni Navicella. Successivamente a questo inizieranno le pratiche per l’iscrizione definitiva alla Protezione Civile.

Facebook
LinkedIn
Twitter
WhatsApp
Telegram

Lascia un commento

autogiro su Venaria

Sai cosa facciamo?

La Sorveglianza Aerea Territoriale è una Organizzazione di Volontariato, componente della Protezione Civile, che opera in ricognizione preventiva e di emergenza con aerei, autogiro, elicotteri e droni.

Condividi su
Facebook
LinkedIn
Twitter
Pinterest
WhatsApp
Telegram